Cos'è rudraksha? Da dove viene rudraksha?

Semi di Rudraksha

Il Rudraksha è il seme che si trova all'interno del Frutto di un albero. Mentre alcuni sono coltivati in India, la stragrande maggioranza proviene dal Nepal e dall'Indonesia. I semi di Rudraksha, preparati e usati correttamente, sono profondamente curativi. Aiutano a raggiungere l'equilibrio e la salute essenziale. Un corretto posizionamento del corpo collega il Rudraksha con i tuoi campi meridiani e aiuta a stabilizzare rapidamente l'energia nel tuo sistema dei chakra e nel corpo energetico, così come i tuoi corpi emotivi, fisici e spirituali.

Semillas de Rudraksha

- Rudraksha è un seme che significa "lacrime di Shiva" - Rudra (nomi vedici di Shiva) e akṣa (lacrime) -

Rudraksha Seed

Ogni seme Rudraksha ha scanalature naturali (chiamate Mukhis) che creano una specifica energia geometrica sacra per quel seme. In base al numero di mukhis (facce), ogni seme trasporta un'energia molto specifica. Usando Rudraksha, si può facilmente beneficiare i corpi fisico, mentale, emotivo e spirituale. Un'esperienza di guarigione semplice e testata nel tempo che offre una vasta gamma di vantaggi.

Rudraksha Mukhis - Caras

Rudraksha Mala

La maggior parte di quelli cattivi contiene 108 + 1 grani perché 108 è un numero sacro e un numero adeguato di volte per recitare un breve mantra. L'account extra, che è chiamato "Meru", bindu o "account guru", aiuta a segnare l'inizio e la fine di un ciclo di 108 e ha un valore simbolico come account "principale". Il mantra Om Namah Shivaya viene ripetuto (japa) usando perline rudraksha. Gli indù hanno usato Rudraksha mala come rosari nel cattolicesimo per scopi di meditazione e per santificare la mente, il corpo e l'anima.

In alcune cattive offerte speciali questo account Extra di solito ha cinque mukhi (facce) o più.

Semi Rudraksha veri e falsi

Come sapere se i semi di rudraksha sono originali?

Oggi è comune che i semi di Rudraksha vengano prodotti artificialmente.

Ma ci sono alcuni modi che puoi usare per confermare se i semi di Rudraksha sono veri.

1- Puoi tagliare il seme orizzontalmente. Se l'interno ha tanti segmenti quante sono le facce all'esterno, è reale ... e hai appena distrutto un seme molto raro e potente.

2- Un altro test è mettere il seme nell'acqua. I veri semi di Rudraksha affonderanno nell'acqua. Le imitazioni di plastica galleggeranno.

3- Un'opzione più sicura è posizionare il seme tra due pezzi di rame. Un vero seme Rudraksha ruoterà leggermente a causa delle sue proprietà magnetiche.

Mala Tibetano Cuarzo Cristal

Come pulire i semi di Rudraksha?

Per mantenere un Rudraksha si consiglia di pulirlo una volta ogni due o tre mesi con uno spazzolino inutilizzato, insieme a sapone neutro. Dopo la spazzolatura, procedere all'olio con una o due gocce di olio naturale adatto all'uso sulla pelle (può essere di mandorle). Mettete l'olio sulla punta delle dita e procedete all'olio. Lascia asciugare per un giorno perché può macchiare i vestiti.

Ricorda:

Sebbene gli effetti positivi sulla salute dell'utilizzo dei semi di Rudraksha e delle loro energie siano stati dimostrati e documentati, non possono mai sostituire la consulenza medica.

Se hai domande sulla tua salute fisica o mentale, non esitare a consultare il tuo medico, i semi di rudraksha sono solo un supplemento per il tuo miglioramento.

Incontra la nostra varietà di prodotti con rudraksha

Prodotti correlati

Collane e ciondoli

Collana di semi di Rudraksha

Kimago
SCG5001
17,02 €
Collana con seme Rudraksha origine Nepal, con pietre rosse e verdi abbinate a blu

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento

Questo sito Web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito Web. Informazioni sui cookie

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri